IL SUCCESSO DI UN'ANNUNCIO IMMOBILIARE E' DETERMINATO DALLA QUALITA' DELLE FOTO UTILIZZATE, CON IL VIRTUAL TOUR RISPARMI TEMPO E VENDI PRIMA! 

dettagli

A CHI SI RIVOLGE?

Il Virtual Tour immobiliare è rivolto sia alle Agenzie Immobiliari che ai privati ed è adatto per qualsiasi tipo di immobile, appartamenti, ville e case vacanze in vendita o in affitto.

PERCHE' DOVREI INVESTIRE NEL VIRTUAL TOUR?

I Virtual Tour sono oramai il presente, i telefoni di ultima generazione ne fanno un punto di forza e Google gli utilizza già da anni su Google Maps per dare maggior visibilità alle attività commerciali dettagli.

La scelta di chi sta cercando un'appartamento cade sugli annunci con le foto più belle ed è più propenso a valutare gli immobili con più foto. Con il Virtual Tour puoi dare la possibilità di entrare nel tuo appartamento da qualsiasi dispositivo collegato su internet senza dover ricevere continuamente gente in casa e rendendo il tuo annuncio di enorme interesse.

COME POSSO UTILIZZARE IL VIRTUAL TOUR?

Alla fine del nostro lavoro vi forniremo un link che potrete utilizzare per mostrare il vostro immobile su qualsiasi portale, social o sito, basterà incollarlo nella pagina desiderata.

TUTTI I PACCHETTI INLUDONO:

  • Ripresa fotografica ad alta risoluzione effettuata da fotografo specializzato in Pano-Fotografia per la creazione delle sfere a 360°
  • Post produzione avanzata degli scatti con realizzazione delle sfere
  • Creazione Virtual Tour
  • Pubblicazione su server dedicato
  • Consegna link per la pubblicazione sulle piattaforme online

In Omaggio per tutto il 2016 riceverete 5 scatti professionali dell'interno del vostro appartamento che vi verranno inviate per email

PREZZO DEL SERVIZIO TUTTO INCLUSO (minimo 3 panoramiche)

Il Virtual Tour chiavi in mano, ha un costo SCONTATISSIMO di soli 39 € a panoramica da pagare alla realizzazione del servizio fotografico.

Non è previsto nessun'altro costo aggiuntivo, nessun rinnovo ne canone.